Please select your year of birth

MED TRANSFERS BY GIN MARE.

Benvenuto al Med Transfers, un percorso di esperienze
13-15 settembre: Napoli, Ischia e Procida.

Abbiamo selezionato differenti esperienze per trasmetterti in pieno lo spirito mediterraneo di Gin Mare: borghi suggestivi, passaggi fra le isole autentiche del golfo di Napoli, incontri con persone pure e appassionate delle virtù del mare.

Chef stellati sublimeranno gli infiniti sapori della gastronomia di Procida e Ischia, con tecniche di cottura uniche al mondo utilizzando gli elementi naturali del mare e della terra vulcanica.

Unisciti alla scoperta delle baie più belle a bordo di confortevoli barche a vela da 16 metri e un catamarano dove apprezzerai le creazioni mediterranee dei mixologist Gin Mare. Tre giorni di scoperte ed esperienze esclusive scandite dai momenti gastronomici curati da chef appassionati e coinvolgenti.

Sali a bordo della flotta Gin Mare: troverai amanti del Mediterraneo, ambasciatori del gusto e protagonisti degli scorci più belli di Procida e Ischia.

La tua rotta

Compila il form per vivere con Gin Mare questa esperienza Mediterranea, con la possibilità di aggiungere il tuo partner o amico/a. Il team Gin Mare ti contatterà per fornirti più informazioni e confermare la partecipazione.

L’esperienza Med Transfers prevede un contributo di 500€ per ospite.

The Mediterranean is more than a place, it’s an attitude.

Napoli, Ischia e Procida

 

Il percorso di 3 giorni, 13-15 settembre, sarà il rituale Mediterraneo per celebrare la conclusione dell’estate.

Partenza venerdì da Marechiaro (Napoli) su imbarcazioni a vela con direzione Ischia, verso il Ristorante Indaco (2**) dell’Albergo Regina Isabella (5*L). Il sabato sarà dedicato alla scoperta dell’Isola Verde e al pranzo geotermico a Sant’Angelo. Il rosso del tramonto si aggiungerà ai mille colori della Corricella di Procida. I limoni saranno protagonisti, dal cooking show alla location: i piatti verranno serviti in un giardino ricco di agrumi.

La domenica sarà dedicata alla scoperta delle virtù di Procida.

L’esperienza Med Transfers prevede un contributo di 500€ per ospite.
 
Consulta le nostre FAQ

Iscriviti